BEGHELLI 26700 - SANIFICA ARIA 30
dettagli fotografici BEGHELLI 26700 dettagli fotografici BEGHELLI 26700 dettagli fotografici BEGHELLI 26700 dettagli fotografici BEGHELLI 26700 dettagli fotografici BEGHELLI 26700 dettagli fotografici BEGHELLI 26700
Sanifica Aria 30 BEGHELLI 26700
€ 230,23

Modello (MPN): BEGHELLI 26700
SKU: 395466
EAN: 0000000000000
Unità Misura : PCE

Quantità:
€ 230,23
Iva inclusa
Ma prima...
Puoi spedire i prodotti che acquisti verso più di 220 stati.

Gli acquisti su questo marketplace sono protetti dai più alti standard di sicurezza.
Metodi di pagamento

PRODOTTO A FORTE RICHIESTA, ACQUISTA SUBITO PER NON PERDERE LA PRIORITA'


Dispositivo per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di persone utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.



Efficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri


Nessuna emissione di Ozono – Nessuna esposizione a sorgenti UV-C

Un sistema di ventole canalizza l'aria all'interno di SanificaAria 30 e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata. Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.

Per casa, uffici, hotel, ristoranti, bar, negozi, studi dentistici, ambulatori medici, scuole e ospedali...



Grazie all’accuratezza della realizzazione e ad un design moderno ed essenziale SanificaAria Beghelli si colloca perfettamente sia in ambito civile che nel terziario. Ma la linea è stata pensata anche per soddisfare le esigenze di sanificazione in luoghi pubblici come ospedali, hotel, scuole, uffici ristoranti, negozi, bar, esercizi commerciali.

Cartuccia con durata di 12 mesi in dotazione (durata con utilizzo continuo).



La sostituzione della cartuccia consente di mantenere nel tempo le prestazioni germicide del dispositivo. La luce azzurra della “spia” frontale sul prodotto indica la corretta accensione della lampada UV-C. La sostituzione della lampada va effettuata quando la luce azzurra non si accende più a prodotto in funzione.

Dispositivo per la sanificazione dell’aria. Il modulo di filtraggio e sanificazione si compone di un sistema di aspirazione a ventole assiali per l’immissione dell’aria all’interno della camera chiusa che contiene la sorgente UV-C, dove viene effettuato il processo di sanificazione. All’interno del modulo è installata la cartuccia uvOxy®, della durata di 12* mesi. Il processo di sostituzione della cartuccia è rapido ed efficace e garantisce il mantenimento delle caratteristiche di sanificazione dell’apparecchio nel tempo. Le ridotte dimensioni del prodotto e la possibilità di essere installato indifferentemente a parete, su un piano o con staffa in appoggio a pavimento, lo rendono particolarmente versatile in tutte le situazioni architettoniche. Applicazioni Civile, terziario, ospedali, hotel, scuole uffici, ristoranti, negozi, bar, abitazioni, ecc. Test e certificazioni Test effettuati secondo la Norma ISO15714 su ceppi di batteri differenti, virus ed altri microorganismi. L’apparecchio è inoltre conforme ai requisiti di sicurezza della norma IEC60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria Caratteristiche Sanificatore Alimentazione 230Vac ±10%, 50÷60Hz con cavo lunghezza 2m Assorbimento 25 W Lunghezza d’onda UV-C 254nm Portata di sanificazione 30 mc/h Potenza UV-C 18W Potenza radiante UV-C 5,5W Durata consigliata della Cartuccia*
12 mesi

* Durata con utilizzo medio giornaliero di 24h

Domande dei clienti sul prodotto BEGHELLI 26700

Abbiamo raccolto le domande dei nostri clienti su questo prodotto. Se hai dubbi o curiosità, non esitare a contattarci oppure a fare una domanda agli altri clienti che lo hanno già acquistato.

Hai una domanda? Accedi al Network e chiedi ai nostri tecnici e agli altri utenti informazioni su questo prodotto.

Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS