Foto del prodotto BTicino HD4692

BTicino

Bticino hd4692 - sonda axolute per il controllo della temperatura ambiente per impianti di riscaldamento e raffrescamento- 2 moduli

Marchio: BTicino
MPN: HD4692
EAN: 8012199987699
Serie Civile: Bticino Axolute MyHome

Datasheet - Scheda Tecnica

Vedi altri prodotti Bticino Axolute MyHome

Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp

Tienilo d'occhio per ricevere info e offerte speciali.

Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.

Cerchi altri prodotti BTicino? Accedi alla sezione dedicata.

109,74 €
Iva Inclusa - x 1 Pezzo

Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.

Disponibile

Acquistalo entro 5 hh 00mm per la spedizione tra il martedì 18 giugno e il mercoledì 19 giugno
Garanzia e prodotti originali

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE BTicino HD4692


Il dispositivo consente di regolare la temperatura ambiente sia d’inverno che d’estate, permettendo di variare localmente le impostazioni rispetto a quelle ricevute dalla centrale. L’articolo è dotato di una manopola per la selezione locale della temperatura (limitatamente a +/-3°C rispetto al valore impostato dalla centrale), della modalità antigelo e della modalità OFF. Sul frontale dell’articolo sono presenti due led, uno verde ed uno giallo. Il led verde indica il corretto funzionamento del dispositivo e l’attivazione delle modalità antigelo e OFF della zona corrispondente. Il led giallo indica lo stato degli attuatori ed eventuali anomalie degli stessi.
Modalità OFF:
Questa modalità ha la priorità massima, sia che venga selezionata dalla sonda sia che venga impostata dalla centrale; per uscire dalla modalità OFF è necessario operare dal medesimo dispositivo da cui la si è impostata
Modalità antigelo/protezione termica:
In questa posizione se l’impianto di termoregolazione è impostato come riscaldamento la sonda lavora in modalità antigelo, se è impostato come raffrescamento lavora in protezione termica. La sonda può funzionare anche in collaborazione con altre sonde in configurazione “master” per consentire alla centrale di calcolare una media delle temperature su più punti di rilevazione. L’utilità di questa funzione è la gestione di ambienti molto estesi, all’interno dei quali la temperatura può variare sensibilmente. Nel caso di guasto della centrale, la sonda prosegue a lavorare con le ultime impostazioni ricevute, mantenendo quindi in modo continuo l’ultima temperatura determinata con impostazione estate o inverno. La modalità OFF, eventualmente selezionata sulla sonda, ha comunque priorità anche nel caso di guasto della centrale, quindi la zona controllata dalla sonda rimarrà spenta. La sonda consente di controllare una zona con un massimo di 9 attuatori dello stesso tipo e 8 sonde slave (4693, 573921, 573920 e 067458).

Caratteristiche principali

  • Moduli:2
  • Tensione:27Vdc
  • Corrente In:0,006Ampere
  • Serie IT:MyHome

TIPOLOGIE DI IMBALLO BTicino HD4692


SKU: 25923
Tipo Imballo: CARTONE
Peso (Kg): 0,052
Dimensioni (m): 0,054 x 0,058 x 0,060
Volume (cm^3): 0,019
Intrastat: 90329000
Ribaltabile (1=si,0=no): 1
EAN Imballo: 8012199987699

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi


Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS