Bticino Living Now

BTicino Living Now - Serie Nativamente Connessa


Tuffati nel futuro con Living Now


Con la nuova serie Living Now e vostre case avranno un estetica completamente nuova e futuristica, può essere installata sia sugli impianti tradizionali che su quelli smart (connessi Living Now with Natatmo e a BUS MyHOME_Up) , insomma perfetta per adattarsi in tutte le case.

Con Living Now tutte le case possono diventare Smart e insieme alla app Home+ sarà tutto più semplice:


  • Potrai regolare l’illuminazione a tuo piacimento per ottenere il comfort desiderato.
  • Creare e gestire degli scenari (ad esempio impostare un ingresso/uscita con tutte le comodità del caso).
  • Tenere sempre sotto controllo e a portata di mano i vostri consumi di corrente, così da evitare blackout.
  • E’ anche possibile gestire la temperatura all’interno della vostra abitazione con termostato connesso Smarther 2 with Netatmo .
  • Gestire le serrande o le tapparelle motorizzate.

Esci di casa con un semplice click, senza preoccupazioni:



Living Now with Netatmo offre un comando unico (off) che vi permetter di abbassare le tapparelle e chiudere tutte le luci contemporaneamente. Controlla il tuo impianto in qualsiasi momento: Con Living Now hai il tuo impianto sempre a portarta di mano grazie alla rivoluzionaria app che vi permette di controllare lo stato della casa in tempo reale e di ricevere notifiche immediate in caso di malfunzionamento, i black out non saranno più un vostro problema!

DESIGN, minimalista e spettacolare:



L’innovazione e la ricerca sono alla base del progetto Living Now che anche con un design molto minimalista si contraddistingue per essere piacevole alla vista e al tatto, con un aspetto futuristico. Personalizzabili in sedici finiture diverse disponibili in tre materiali differenti, è possibile scegliere la propria placca in tecnopolimero, zama o in legno.

I vostri consumi come non li avete mai visti:



Grazie a Living Now with Netatmo anche i vostri consumi saranno più ragionati grazie alle funzioni che vi permettono di tenere sempre sotto controllo in tempo reale via app i dispositivi connessi e i rispettivi consumi, con Living Now with Netatmo sarai anche avvertito quando stai per raggiungere la soglia massima di consumo e vi permette di disattivare l’apparecchio meno importante direttamente dall’app.

Imposta il tuo Scenario:



Avete scelto di guardare una serie oppure di far entrare la luce del sole in casa vostra? Nessun problema, potrete cambiare l’illuminazione della vostra abitazione direttamente dal vostro smartphone, potrete controllare singolarmente (prese, lampade, tapparelle ,ecc.) attraverso degli scenari completamente personalizzabili e basati esclusivamente sulle vostre esigenze. Con un solo click sul vostro smartphone avrete il pieno controllo su ogni angolo della vostra casa.

Comunica con il tuo impianto:



Settimana stressante? Chi vuole essere disturbato di domenica mattina? Con Living Now è anche possibile controllare il vostro impianto direttamente con la vostra voce, sia dal vostro smartphone che dai vari assistenti vocali, Living Now è compatibile con Apple Homekit, con Google Assistant e con Amazon Alexa. “Siri, accendi la luce in cucina” “Google, spegni la luce in camera” “Alexa, spegni tutto in casa” Insomma, potrete controllare davvero ogni aspetto del vostro impianto anche solo con la vostra voce, associando la Serie Living Now ad uno degli assistenti vocali.

Ottieni il massimo del comfort, ovunque ti trovi:


Con l’apposito termostato Smarther 2 with Netatmo potrai gestire la temperatura del tuo appartamento in modo semplice e ovunque tu sia, compatibile anche con gli assistenti vocali elencati in precedenza.

Rinnova il tuo impianto senza cambiare le tue abitudini:


Con Living Now hai la possibilità di scegliere tra impianto tradizionale e impianto connesso perché in entrambi i casi non servirà cambiare il metodo di installazione che rimane invariato per tutte e due le possibilità. Per installarlo è semplice, utilizza un cablaggio tradizionale ed utilizzando scatole ad incasso da 2 a 6 moduli. Vi è inoltre una separazione evidente tra il lato funzionale (supporto e funzioni) e il lato estetico.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS