CARATTERISTICHE PRODOTTO FRACARRO 283133


  • Segnale d’entrata: TV digitale-terrestre (COFDM, DVB-T)
  • Segnale d’uscita: TV digitale-terrestre (COFDM, DVB-T)

DATI TECNICI FRACARRO 283133


  • Description_short: D-MATRIX-8T D-Matrix 8xt2-8xt 2xCI F

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE FRACARRO 283133


La nuova centrale compatta D-Matrix-8T, rappresenta una novità unica sul mercato riguardo la gestione e il processing dei segnali Digitali Terrestri
D-Matrix-8T permette di ricevere da 8 tuner digitali terrestri i programmi HD o SD desiderati, di rimodularli in uscita negli 8 modulatori digitali DVB-T (2K) disponibili e di ricollocarli in tutta la banda TV.
La centrale compatta digitale D-Matrix-8T si presta quindi ad essere utilizzata in 2 modalità:

  • Centrale idonea alla distribuzione centralizzata dei contenuti Pay TV terrestri: oltre ai programmi FTA, la centrale è in grado di ricevere, decriptare e rimodulare fino al massimo numero di programmi consentito dalle 2 CAM professionali (ad es. 16 programmi Mediaset Premium Hotel) provenienti indipendentemente da qualsiasi tuner TV di ingresso.
  • Rigeneratore. E’ possibile sintonizzare e rigenerare fino ad un massimo di 8 MUX digitali terrestri aumentando così la qualità RF dei segnali digitali in distribuzione.

Caratteristiche principali:
  • Ingressi multipli TV: 8 tuner TV (DVB-T2/T o DVB-C) associati a coppie ai 4 connettori F di ingresso, 8 modulatori DVB-T (2K) di uscita (2 batterie di 4 modulatori adiacenti), 2 slot Common Interface
  • 8 modulatori DVB-T di uscita: è possibile programmare su tre modalità distinte ciascuno dei 2 gruppi di modulatori digitali (single, twin, quad). Questa caratteristica conferisce alla centrale compatta la massima flessibilità in fase di programmazione!!
  • “Mux-ad-Hoc”: possibilità di creare il proprio mux a piacimento con i programmi scelti tra 8 sorgenti TV indipendenti e di gestire tutti i parametri descrittori dei singoli programmi (LCN, SID, PID, Program name..) e dei MUX (ONID, TSID, NetID,…)
  • Gestione ottimizzata delle CAM: la nuovissima D-MATRIX-8T permette di gestire entrambe le CAM in 2 diverse modalità di funzionamento: o Modalità FlexCAM: possono essere inoltrati alla stessa CAM i programmi provenienti da qualsiasi tuner TV(CAM flessibile in USCITA) o Modalità STANDARD: ogni CAM può essere liberamente associata ad un tuner TV per poter decriptare i programmi codificati provenienti soltanto da quello specifico ingresso.
  • Interfaccia WEB migliorata: la programmazione della centrale è ancora più intuitiva. La programmazione di base può essere effettuata mediantel la tastiera e display a bordo.
  • ARP 2.0 = Automatic Recovery Procedure (Procedura di Ripristino Automatico) consente di salvaguardare i programmi con priorità maggiore e garantire continuità nel servizio quando il flusso di dati in ingresso eccede quello consentito da standard DVB-T (bit-rate overflow) riportando tutto alla configurazione iniziale quando il bit rate complessivo rientra nei parametri.
  • Funzionalità AUTO REMAPPING: possibilità di cambiare in tempo reale i canali da distribuire senza RISINTONIZZARE i TELEVISORI!!!!!!
  • Porta USB multifunzione per effettuare upload/download di configurazioni esistenti, per l’aggiornamento firmware del modulo e per il video playback (formato del file supportato TS).

TIPOLOGIE DI IMBALLO FRACARRO 283133


SKU: 72738
Tipo Imballo: NO CONFEZIONE
Peso (Kg): 2,940
Dimensioni (m): 0,070 x 0,300 x 0,400
Volume (cm^3): 0,840
Intrastat:
Ribaltabile (1=si,0=no): 1
EAN Imballo: 8016978097913

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi


Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS