Con il nuovo termostato connesso Smarther2 with Netatmo, basta un solo click per permettervi di attivare il riscaldamento oppure il raffreddamento, o per modificare la temperatura all’interno della vostra abitazione o luogo di lavoro.

Tutto attraverso una app (Home+Control) scaricabile dai principali store per smartphone (Google Play, App Store ecc.)

Dallo smartphone sarà infatti possibile la creazione di programmi personalizzabili per avere una gestione del clima in casa molto più smart, anche quando si è lontani da casa. L’applicazione Smarther può essere anche controllata attraverso i maggiori assistenti vocali di Amazon (Alexa), Apple (Siri) o Google (Google Home).

Con un design accattivante ed uno stile moderno mixato ad eleganza ma soprattutto funzionale al massimo con poco spessore, un dispositivo semplice da utilizzare e facile da comprendere e da utilizzare, viene pensato per adeguarsi a tutti gli stili abitativi e perfettamente coordinato alla serie civile di Bticino Living Now, grazie alle 3 colorazioni disponibili: Nero, Sabbia e Bianco.

Ha anche 2 diversi tipi di installazione, ad incasso oppure da parete.

Cosa si può fare con la App Home+Control?

  • Creare e successivamente modificare programmi settimanali
  • Gestire il termostato da più dispositivi e da più utenti diversi
  • Aggiornare costantemente il firmware del termostato
  • Controllare più di un termostato all’interno dell’appartamento
  • Gestire da remoto il termostato

Come procedere con l’istallazione del termostato Smarther2 di Bticino?

Se vi erano dei termostati già esistenti all’interno della vostra abitazione procedete sostituendo il vecchio cronotermostato, sia esso da incasso o da parete, funzionante a pile o alimentato a 230 Va.c..

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS