EasyAXS, la soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi Bft, rende le automazioni per accessi più smart e facili da usare creando un sistema affidabile, sicuro e conveniente sia per gli installatori che per gli utenti finali.
Grazie all’applicazione per smartphone EasyAXS, l’installazione è notevolmente facilitata permettendo ai professionisti di configurare con precisione un sistema connesso grazie ad una guida dettagliata senza il rischio di commettere errori. L’applicazione, infatti, consente di accedere ai parametri, alle impostazioni e alle informazioni diagnostiche del quadro di comando direttamente dal proprio cellulare. Sempre tramite l’applicazione EasyAXS, è possibile aggiungere e programmare i radiocomandi Mitto su una ricevente Bft tramite la semplice scansione di un codice QR.
La nuova tecnologia U-Security incorpora una nuova trasmissione Rolling Code criptata ed integra alcune funzionalità del sistema Er-Ready che introduce appunto la nuova procedura per la programmazione dei radiocomandi tramite lettura con QR-Code. Inoltre, tutti i prodotti che dispongono questa tecnologia sono Replay; quindi, possono trasmettere il codice ad un altro telecomando Bft tramite una combinazione di tasti.
Tra i vantaggi offerti da EasyAXS ai consumatori finali, la compatibilità con l’innovativa app TaHoma by Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d’uso per i sistemi di controllo ad uso domestico. Infatti, grazie all’integrazione nativa con l’app TaHoma by Somfy, gli utilizzatori finali potranno collegare gli operatori Bft direttamente all’App TaHoma e saranno in grado di gestire l’apertura e la chiusura dell’automazione Bft con lo smartphone o con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Grazie all’app TaHoma by Somfy, i consumatori potranno inoltre controllare tutti i prodotti Somfy presenti nella loro abitazione.