L’ecosistema di Domotica Smart AVE con tecnologia Wi-Fi Mesh si arricchisce di dispositivi che vanno incontro alle esigenze delle moderne smart home, per una serie civile sempre più connessa, completa e innovativa.


Espande ulteriormente la serie civile connessa AVE Smart 44 il comando Multi Touch wireless da 2 moduli (cod. 442TC14-W). È equipaggiato con due relè locali IoT (L1; L2) che agiscono in coppia per la gestione di un deviatore o di un comando tapparella; un relè per la chiusura del contatto (L3 - relè non dotato di indirizzo) che si chiude quando c’è pressione sulla tastiera e si apre al rilascio del tasto configurato; un ingresso (P) per un comando impulsivo esterno che permette la commutazione dei relè L1; L2 nel caso in cui siano impostati con funzione di deviatore. Il frontale è suddiviso in zone sensibili attivabili e configurabili in programmazione, direttamente dall’applicazione. Come tutti i dispositivi della serie civile connessa AVE, non richiede gateway di comunicazione e si integra con la domotica filare professionale.

Per il risparmio energetico.

L’economizzatore IoT wireless (cod. 53ECO11-W), permette, su impianti monofase, di monitorare il consumo elettrico e l’energia fornita all’abitazione dall’impianto fotovoltaico. In base alle logiche e alle priorità impostate consente inoltre il controllo dei carichi per evitare di superare la soglia di potenza impostata. Le nuove funzioni implementate sul dispositivo rendono possibile gestire e sfruttare in modo intelligente l’energia prodotta in esubero


Commutatore tapparelle.


Il nuovo dispositivo wireless (cod. 442053ST-W) permette il comando di una tapparella anche con orientamento delle lamelle. Dotato di un relè in scambio, consente di gestire la tapparella localmente dal doppio pulsante frontale e da remoto con l’app AVE Cloud. Oggi è possibile utilizzarlo anche come tastiera scene o tastiera comandi AVEbus. Configurando il dispositivo e utilizzando i due pulsanti, si richiamano due “scene”; per esempio, associando al tasto superiore la scena “alza tutte le tapparelle” ed al tasto inferiore la scena “abbassa tutte le tapparelle”. È inoltre possibile utilizzarlo per inviare comandi ad altri dispositivi; senza ulteriori cablaggi, si può gestire una tapparella da più punti di comando.

 

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo non esitate a contattarci sul nostro portale nella sezione assistenza clienti!.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS