Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


URMET - Videocitofonia da remoto e in multiutenza

Rispondere al citofono quando non si è in casa, aprire la porta d’ingresso o il cancello con un semplice tocco sullo smartphone o sul tablet, tutelando così anziani, persone sole o ammalate.

 È possibile con CallMe di Urmet, associando alla App gratuita Urmet CallMe il dispositivo installato nel sistema videocitofonico Urmet disponibile per tutti gli utenti del condominio. L’App è installabile contemporaneamente su un massimo di 4 cellulari o tablet per appartamento o unità abitativa, gestisce molteplici dispositivi CallMe e ha impostazioni personalizzabili in base alle esigenze dei singoli: cambi di utente (possibili da remoto), rimozione degli smartphone collegati non più autorizzati (ad esempio ex affittuari), nuove installazioni.

CallMe è disponibile per il singolo utente (casa singola o plurifamiliare) e l’intero condominio:

con l’aggiunta di 1 solo dispositivo, tutti gli utenti hanno la funzione di inoltro di chiamata su smartphone disponibile per il proprio appartamento. Urmet CallMe regala 24 mesi di connessione Wi-Fi a chi sceglie il kit integrato in caso di assenza di connessione condominiale, permettendo di collegarsi sia alla telecamera della pulsantiera senza che sia stata effettuata una chiamata, che ad altre telecamere comprese nell’impianto videocitofonico.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS