Beghelli ironflag: Un apparecchio di segnalazione delle vie di uscita che coniuga esigenze estetiche e di sicurezza, garantendo visibilità fino a 20-30 metri, ma soprattutto progettato per durare nel tempo grazie all’utilizzo di materiali che ne garantiscono estrema robustezza: alluminio per il corpo lampada e polimetacrilato (PMMA) per lo schermo.
Si tratta di Ironflag Beghelli, segnaletica versatile, idonea per ogni situazione, può essere installata a bandiera, a plafone, a parete monofaccia, a incasso, a sospensione e sopraporta, grazie all’accessorio con luce specifica per installazione sopraporta.
Su dibiasi.it trovi l'interna linea dedicata al Sistema d'emergenza Beghelli.
Il corpo di Beghelli Ironflag è facilmente smontabile ed ha ampio spazio all’interno per effettuare velocemente il cablaggio alla rete o ai vari sistemi centralizzati disponibili. Il prodotto è disponibile sia per sistemi autoalimentati che a batteria centralizzata, nelle versioni tradizionale, con i sistemi di autodiagnosi di tipo Autotest, Logica Logica FM, Dali, che consentono di effettuare test periodici di autocontrollo, sia di funzionamento sia di autonomia.
Attraverso l’accessorio Modulo Orma, l’innovativo microproiettore laser, Ironflag segnala la via d’uscita più vicina proiettando un fascio luminoso a forma di freccia sul pavimento, un pittogramma virtuale che guida le persone verso la via di esodo. Ruotando il corpo del Modulo Orma è possibile orientare la freccia di segnalazione secondo l’esigenza e posizionare l’immagine proiettata nel punto più strategico.