Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


Beghelli Ironflag - Segnaletica emergenza duratura

Beghelli ironflag: segnaletica di emergenza, lampade, segnalatori

Beghelli ironflag: Un apparecchio di segnalazione delle vie di uscita che coniuga esigenze estetiche e di sicurezza, garantendo visibilità fino a 20-30 metri, ma soprattutto progettato per durare nel tempo grazie all’utilizzo di materiali che ne garantiscono estrema robustezza: alluminio per il corpo lampada e polimetacrilato (PMMA) per lo schermo.

Si tratta di Ironflag Beghelli, segnaletica versatile, idonea per ogni situazione, può essere installata a bandiera, a plafone, a parete monofaccia, a incasso, a sospensione e sopraporta, grazie all’accessorio con luce specifica per installazione sopraporta.

Su dibiasi.it trovi l'interna linea dedicata al Sistema d'emergenza Beghelli.

Beghelli emergenza: massima versatilità

Il corpo di Beghelli Ironflag è facilmente smontabile ed ha ampio spazio all’interno per effettuare velocemente il cablaggio alla rete o ai vari sistemi centralizzati disponibili. Il prodotto è disponibile sia per sistemi autoalimentati che a batteria centralizzata, nelle versioni tradizionale, con i sistemi di autodiagnosi di tipo Autotest, Logica Logica FM, Dali, che consentono di effettuare test periodici di autocontrollo, sia di funzionamento sia di autonomia.

Beghelli Ironflag Beghelli Ironflag - Modulo Orma

Beghelli ironflag e Modulo Orma: innovazione Beghelli Emergenza

Attraverso l’accessorio Modulo Orma, l’innovativo microproiettore laser, Ironflag segnala la via d’uscita più vicina proiettando un fascio luminoso a forma di freccia sul pavimento, un pittogramma virtuale che guida le persone verso la via di esodo. Ruotando il corpo del Modulo Orma è possibile orientare la freccia di segnalazione secondo l’esigenza e posizionare l’immagine proiettata nel punto più strategico.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS