Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


ARNOCANALI - IMPIANTI AL SICURO

ARNOCANALI

Così l’impianto è al sicuro dalle sovratensioni

Proteggere gli impianti dalle sovratensioni e dalle scariche atmosferiche è fondamentale per prevenire danni alle apparecchiature collegate. ARNOCANALI offre soluzioni specifiche per la protezione esterna (LPS esterno), degli impianti e delle apparecchiature (scaricatori da fulmine e da sovratensione).

Gli scaricatori combinati di Tipo 1 per linee di energia ISOPRO (SC1440.2TTF), che limitano grosse correnti impulsive da 50kA fino a 100kA, sono indicati per i quadri generali dell’industria, del terziario o dove occorre una protezione efficace in base all’ubicazione (strutture isolate) o alla necessità di tutelare l’incolumità di persone e delle apparecchiature collegate alla rete. Gli scaricatori ENERPRO (440.1TT) di Tipo 2 contro le sovratensioni sono idonei all’ambito civile e alla distribuzione secondaria, mentre quelli di Tipo 3 sono ideali per proteggere le apparecchiature finali.

Completano l’offerta la gamma LEDPRO (416LED.300) per impianti di illuminazione LED e SOLARPRO per impianti fotovoltaici fino a 1500V. Infine, la gamma per le linee di segnale DATAPRO garantisce la protezione delle apparecchiature finali, con scaricatori combinati di Tipo 1 e di Tipo 2, quali impianti telefonici sia di tipo analogico che digitale, ADSL e ISDN, gli impianti TV e TVSAT, gli impianti TVCC sia di tipo BNC che POE, le reti LAN ed Ethernet sia in categoria 5 che in categoria 6 e tutte le linee di segnale da 6 a 48V come RS232, RS422, RS485, 4-20mA.

Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS