Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


GT LINE - Valigie tecniche per ogni esigenza

Nata a Bologna nel 1970 come azienda produttrice di valigie tecniche, GT Line è diventata nel tempo la prima realtà industriale italiana del settore e oggi rappresenta la prima realtà europea per gamma di prodotti realizzati. Spirito imprenditoriale, ricerca tecnologica, controllo qualità e il continuo investimento nelle risorse, fanno di GT Line il riferimento mondiale nel settore della valigeria tecnica professionale.

La produzione e commercializzazione di valigie tecniche portautensili rigide a marchio GT LINE, morbide WORK LINE e valigie a tenuta stagna EXPLORER forniscono soluzioni per tutte le esigenze tecnico-professionali nei settori produttivi.

Il sistema qualitativo adottato oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001:2015 si basa su un sistema basato su continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo che porta ad una costante innovazione di prodotto e di processo.

L’attenzione è sempre rivolta all’intera catena del valore, focalizzata sull’utilizzatore finale, livello di servizio che prevede in ogni momento la possibilità di sostituire solamente alcuni particolari della valigia, ecco perché la disponibilità dei pezzi di ricambio rappresenta un plus molto apprezzato sia dai partner rivenditori, che dagli utilizzatori finali.

Una delle ultime gamme prodotto implementata è quella WATERPROOF, valigie a tenuta stagna ed estremamente performanti, rappresentano soluzioni innovative nel design e nella robustezza oltre alla configurazione interna, dei pannelli e degli spazi dedicati alla strumentazione più delicata.

GT 42-16 PEL, GT 42-09 PEL e GT 52-21 PEL sono alcuni dei modelli della gamma waterproof, i più richiesti dal mercato italiano

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS