Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


Bticino presenta il nuovo Videocitofono Connesso Classe 300 Eos with Netatmo

La Bticino ha presentato la scorsa settimana il nuovissimo Videocitofono Classe 300 EOS with Netatmo.

Il dispositivo è smart, 2 fili e Wifi vivavoce ed è connesso all'assistente vocale Amazon Alexa grazie al quale hai la possibilità di gestire le tue attività quotidiane, aggiungere articoli alla tua lista della spesa, ricordarti degli appuntamenti, rispondere al citofono , aprire il cancello di casa.

Il display del Classe 300 EOS è intelligente e completamente touch.

Tramite la funzione di rilevamento facciale puoi individuare istantaneamente la persona che bussa al tuo citofono. Toccando due volte sull'immagine, puoi visualizzarla anche in formato landscape, ovvero orizzontalmente.

Il sensore di movimento incluso nel Classe 300 Eos with Netatmo ti individua appena rientri a casa e accende il monitor del videocitofono, salutandoti e mostrandoti le ultime notifiche, chiamate perse e messaggi.

Puoi gestire il Videocitofono Classe 300 EOS grazie all'APP HOME+SECURIT.

In pratica tramite questa APP puoi ricevere chiamate e vedere in tempo reale il tuo interlocutore, puoi aprire la serratura del cancello, accendere addirittura le luci scale temporizzate (questa funzionalità è molto utile quando sei in viaggio, lontano da casa, e aspetti ad esempio un pacco dal corriere) e puoi verificare le varie notifiche (tipo chiamate perse o messaggi). 

Tramite l'APP Home + Security oltre alla gestione della videocitofonia, puoi proteggere anche la tua casa grazie alla connessione con i dispositivi di sicurezza, gli allarmi, le telecamere intelligenti da esterno e da interno di tecnologia Netatmo.

Dal punto di vista estetico, il videocitofono Classe 300 EOS with Netatmo si presenta con un design moderno, elegante.

Il display è touch screen a colori da 5 pollici munito di rilevamento facciale ed è orientato in verticale (molto utile in quanto lo rende maneggiabile proprio come uno smartphone).

Il suo design super slim e con forma curva gli conferisce uno stile unico che è stato premiato addirittura con l'IF Design Award 2021.

I comandi personalizzabili sono totalmente touch ed illuminabile, oltre ai tasti di risposta chiamate e apertura serratura ne è presente un altro destinato a funzioni preferite che l'utente può selezionare a suo piacimento.

Il codice d'ordine del videocitofono connesso Classe 300 Eos with Netatmo è 344842.

Non ti resta che acquistarlo!

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS