Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


BEGHELLI - La placca che illumina ed emoziona.

BEGHELLI: Una placca che illumina ed emoziona.

La placca Emozioni di Luce RGBW Dom-e di Beghelli, compatibile con tutte le serie civili più diffuse, si illumina e cambia colore. Si connette autonomamente alla rete Wi-Fi di casa e si controlla anche
a distanza con lo smartphone tramite App, con gli assistenti vocali o con timer definiti a specifici orari e giorni. Il corpo, di raffinato materiale trasparente, si retroillumina con luce bianca o colorata
RGB (selezionabile tra 16 milioni di colori).

beghelli placca emozioni

La luce ed ancor più la luce colorata trasforma l’atmosfera di una casa, divenendo elemento di arredo che caratterizza un ambiente.

Grazie al sensore di luce, è possibile impostare una diversa intensità luminosa per il giorno e la notte. Sostituendo le placche degli interruttori, è possibile creare giochi di luce e colore con cui vestire
e trasformare la casa, senza opere murarie. È ideale nelle camerette dei bambini per allontanare la paura del buio o nei corridoi come luce guida notturna. 

Dom-e svolge anche la funzione di illuminazione di emergenza in caso di blackout, collegando la batteria per emergenza accessoria.

Nella versione PLUS, la placca ha un sensore di passaggio integrato, a tecnologia laser, e un sensore di temperatura e umidità, con cui svolge funzioni come luce di cortesia, segnapasso dinamico (accendendosi
al passaggio grazie al sensore laser) e rilevazione della temperatura e dell’umidità presente nell’ambiente, fino a diventare un cronotermostato controllabile anche da remoto tramite App, con il Modulo Controllo Clima.

Abbinata al Modulo Controllo Consumi, la placca consente di tenere sott’occhio i consumi energetici e di ricevere un avviso in caso di superamento del carico massimo.
Il sistema smart di antintrusione e automazione domestica Dom-E si compone di diversi dispositivi (lampadine, videocamere, prese e apparati di allarme), da aggiungere in ogni momento in base alle necessità.

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo non esitate a contattarci sul nostro portale nella sezione assistenza clienti!.

 

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS