Considerato il sistema più efficiente per riscaldare i locali commerciali e i luoghi di lavoro, il riscaldamento a raggi infrarossi è innocuo per l’ambiente e per le persone. L’infrarosso agisce per irraggiamento termico e fornisce un riscaldamento localizzato: vengono riscaldate le zone prescelte e non la totalità volumetrica dell’ambiente, consentendo un notevole risparmio di energia. L’azione degli infrarossi è immediata, senza necessità di preriscaldamento e possono quindi essere messi in funzione solo per il tempo strettamente necessario. Il loro utilizzo è stato dimostrato essere più sicuro, efficace ed economico rispetto al tipico fungo a gas. MO-EL dispone della più completa gamma ad infrarossi sul mercato, con articoli da 600W a 6000W, progettati ad hoc per tutte le diverse situazioni di utilizzo, in interni ed esterni. I riscaldatori MO-EL, inoltre, sono tutti certificati waterproof e possono essere installati in ambienti
interni o nei dehors, garantendo la piena fruibilità di utilizzo degli spazi esterni anche fuori stagione. IRIS, riscaldatore a infrarossi a onde corte, è l’ultimo nato. Nelle versioni dotate di telecomando, l’accensione e lo spegnimento risultano ancora più comodi e veloci, limitando l’utilizzo del riscaldatore al solo tempo necessario. Con il sistema ad infrarossi, un solo telecomando può essere utilizzato per comandare più apparecchi. Come tutti i riscaldatori MO-EL, IRIS è protetto dalla polvere e dalla pioggia (IP55) e può essere installato in ogni ambiente, concentrando il suo calore solo dove serve. Il supporto per fissaggio a parete è incluso nella confezione, sono previsti come accessori il supporto per fissaggio a palo e quello per ombrellone.
Per ricevere maggiori informazioni a riguardo non esitate a contattarci sul nostro portale nella sezione assistenza clienti!.