Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


BEGHELLI - SanificaAria 30 e SanificaAria 200 connesso.

SanificaAria 30 e SanificaAria 200 connesso.

A cosa servono?

SanificaAria 30 e SanificaAria 200 connesso sono la soluzione BEGHELLI che ci permette di sanificare in continuo l'aria che ci circonda utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy®, utile in tutti gli ambienti con un elevato ricambio di persone, come ad esempio uffici, scuole, ristoranti, bar, palestre ecc.

Come funzionano?

Utilizzando un sistema di ventole che vanno a catalizzare l'aria all'interno attraverso una luce ultravioletta, che successivamente le rimette in circolo sanificata. Graazie all'esclusiva tecnologia uvOxy® i raggi rimaranno sempre confinati all'interno del SanificaAria, evitando cosi il contatto diretto con le persone, in questo modo la sanificazione dell'ambiente può avvenire in maniera continua.

E' davvero efficace?

L’efficacia del prodotto è stata testata da Gelt International, società di consulenza scientifica, e Tecnal, laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, L’esito degli esami a cui è stato sottoposto è che la sorgente UV-C di SanificaAria Beghelli è in grado di abbattere fino al 99,9% di virus, batteri ed altri microrganismi (test effettuati secondo la Norma ISO15714).

Dove posso acquistarli?

E' possibile acquistare SanificaAria 30 e SanificaAria 200 connesso sul nostro portale ad un prezzo conveniente.

In cosa si differenziano i due prodotti?

La maggiore differenza tra due prodotti riguarda la portata. Come intuibile dal nome il SanificaAria 30 è in grado di cambiare 30m3 d’aria in un’ora. Beghelli lo consiglia per ambienti fino a 50 metri quadrati. Adatto quindi ad ambienti di casa o a piccoli uffici. Se si avesse bisogno di una portata maggiore Beghelli ha disponibile anche una versione per ambienti commerciali, il SanificaAria 200 connesso , in grado di trattare circa 200m3 all’ora.

Nella scelta non bisogna tener conto solo dell’ampiezza dell’ambiente in cui lo si vuole impiegare, ma anche dal numero e dal viavai di persone che ci si aspetta lo frequentino.

Inoltre il SanificaAria 200 connesso , ci permette di controllare tutte le funzioni del sistema di sanificazione d’aria anche da remoto, attraverso l’utilizzo dell’APP dom-e Beghelli.

Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS