Un augurio di pace a tutti voi | Grazie da dibiasi.it e da tutto il network BiTS.

Questo secondo anno di pandemia ha costretto tutti a rivedere e reinventare routine e metodologie che venivano date per scontate e standard (de facto). E come tutti, anche noi abbiamo affrontato nuove sfide che hanno richiesto di modificare o riprogettare soluzioni che potessero essere applicate soddisfacendo i vincoli che questa pandemia ha imposto. 

È grazie a tutti voi, alle vostre richieste, ai vostri feedback e alla vostra disponibilità (e pazienza) nell'aiutarci a capire come variavano i bisogni dei nostri utenti, se il nostro network ha iniziato una nuova evoluzione orientata ancora di più all'interazione uomo-macchina e al service-as-a-service. Parte (gran parte!) della nostra evoluzione è solo merito vostro. L'esistenza del nostro network è solo merito vostro. 

Vogliamo augurare a tutti voi di poter trascorrere i prossimi giorni in pace, con chi o facendo ciò che amate. Vogliamo augurare a tutti voi di poter rallentare dal ritmo frenetico che la nostra società ci impone, in modo da poter riassaporare per qualche giorno ciò che rende la vita degna di essere vissuta. Vogliamo augurare a tutti voi di poter ritrovare la tranquillità che permetta di organizzare i pensieri e poter ripartire più forti di prima. 

Grazie. 

 

 

Materiale Elettrico - dibiasi.it Promemoria sulla Privacy del Network BiTS
Materiale Elettrico - dibiasi.it
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS