Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


Came - automazione cancelli scorrevoli - nuova BVX plus

Automazione cancelli scorrevoli CAME BXV Plus

CAME, azienda Made in Italy leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, potenzia l’offerta per gli ambiti residenziali con BXV Plus, la nuova versione dell’automazione per cancelli scorrevoli caratterizzata da un’elettronica sempre più evoluta che la rende facile da installare, nonché pratica da gestire, grazie alla sua compatibilità con gli accessori BUS come lampeggiatori, selettori di comando e accessori di sicurezza.

Un impianto di automazione con BXV Plus consente infatti di avere un feedback da ciascun accessorio collegato all’impianto per una manutenzione più semplice e veloce.

Scopri l'intera proposta di automatismi per cancello came cliccando o toccando qui.

Il nuovo BXV Plus, disponibile in tre versioni a seconda delle dimensioni del cancello scorrevole (400 Kg, 600 Kg e 1.000 Kg), arricchisce e amplia la gamma di automazioni di questa linea: grazie alla nuova scheda elettronica, infatti, BXV Plus è sempre più performante e offre nuove funzionalità a vantaggio non solo dell’installatore, ma anche degli stessi residenti.

Attraverso la tecnologia Connect di CAME, ad esempio, il motore può essere programmato in maniera guidata tramite lo stesso display o attraverso uno smartphone rendendo la configurazione sicura, pratica e veloce. Inoltre, grazie alla possibilità di collegare un gateway Wi-Fi, BXV Plus può connettersi a qualsiasi router per abilitare la gestione da remoto tramite l’App Automation, che consente il controllo sia da smartphone, che con i comandi vocali di Amazon Alexa, per aprire e chiudere il cancello, fermarlo o conoscerne lo stato.

automazione cancelli came

Grazie alla tecnologia Adaptive Speed & Torque Technology che permette il controllo della velocità di marcia e dei rallentamenti, BXV Plus garantisce maggiore sicurezza in caso di ostacoli, nonché il corretto rilevamento di problemi d’attrito – causati da sporcizia o piccoli sassi presenti sul binario del cancello. Infine, questa funzione fa sì che il motore possa funzionare perfettamente in qualsiasi condizione climatica

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS