L’innovativo sistema di aggancio-sgancio dei moduli e l’installazione diretta dal frontale sono studiate per per ridurre al minimo i tempi di montaggio e l’uso del cacciavite. I moduli sono collegati tra loro tramite cavi flat per mantenere in memoria l’uno la programmazione dell’altro; in caso di sostituzione quindi riacquisiscono la corretta configurazione automaticamente.
Le pulsantiere dotate di moduli touchscreen e rubrica digitale sono programmabili da software ViP Manager anche collegando il pc via Bluetooth (BLE). Questa tecnologia, insieme all’app My Comelit permette di gestire i nomi della rubrica da smartphone, garantendo un processo di avviamento sempre più agile.
É stata pensata una soluzione innovativa anche per la programmazione dei pulsanti analogici. Sarà sufficiente configurare il primo pulsante e premere a cascata tutti gli altri per completare l’intero processo.
La sua modularità permette a chi la sceglie di creare un posto esterno adattabile a qualsiasi esigenza. Una semplice forma rettangolare di 9.5x9cm attorno alla quale far ruotare svariate possibilità di composizione, partendo dai moduli audio o audio video, passando per i moduli pulsanti di diversi materiali, fino ad arrivare alla tecnologia touch.
Per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci.