Condizionatori AUX: Monosplit a parete di ultima
generazione

condizionatori - monosplit

Progettati nel centro ricerche a sviluppo AUX in Giappone, la nuova serie di condizionatori QC include climatizzatori monosplit a parete in pompa di calore DC inverter R32, disponibili nelle taglie da 2,7 a 7,3 Kw di potenza resa in raffrescamento (Il Gas refrigerante R32 nella nomenclatura chimica viene chiamato “difluorometano”. E' un fluido refrigerante che ha il compito di trasferire in modo ottimale il calore da una sorgente calda ad una sorgente fredda)

Tutti i modelli in gamma sono in grado di operare in riscaldamento fino a -20 °C e in raffrescamento da -15°C fino a +55°C. Hanno di serie l’interfaccia Wi-Fi 2.0 e il sistema di sterilizzazione ad alta temperatura automatico dello scambiatore dell’unità a parete.

Sono dotati di un sistema di filtri a 4 strati smontabili, che evita di dover aprire l’unità interna in caso di pulizia e manutenzione; specifiche unità della linea hanno anche una lampada UV.

Completano la dotazione i nuovi compressori in grado di ridurre sia il tempo per ottenere la temperatura desiderata, sia i consumi di corrente elettrica, il sistema di rilevamento automatico di eventuali perdite di gas refrigerante.

Come tutte le unità AUX, l’installazione è agevolata dalla possibilità di collegare le linee frigorifere da entrambi i lati. L’unità esterna completamente riprogettata e di nuovo design è più efficiente, compatta e silenziosa. Le prestazioni di efficienza permettono di accedere alle detrazioni fiscali attualmente in vigore.

Se desideri maggiori informazioni su come acquistare questo condizionatore in offerta, non esitare a contattarci cliccando o toccando qui.

Condizionatori | Perché è conveniente acquistare un monosplit?

Essendo composto da una singola unità di refrigerazione i condizionatori di tipo monosplit sono la scelta ideale per chi possiede e deve riscaldare spazi piccoli, in quanto utilizzano un'unica unità esterna.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS