BFT Mime

BFT Mime - comanda tutti i dispositivi della casa come i sistemi di illuminazione, le tapparelle e tutti gli apparati elettrici.


Bft semplifica il concetto di automazione: pronta all’uso in pochi minuti, estremamente semplice da usare e installare anche in impianti esistenti!

Bft, una delle più grandi aziende, leader di settore dell’automazione, conferma la tradizione di realizzare sistemi innovativi ma di facile installazione, pensati per rendere l’automazione pronta all’uso con interventi semplici e di costo contenuto.

Oggi i clienti Bft hanno a disposizione una nuova gamma di sistemi per il controllo di funzioni in ambito di Home Access Automation. Con i nuovi interruttori radio controllati è possibile comandare tutti i dispositivi della casa come i sistemi di illuminazione, le tapparelle e tutti gli apparati elettrici presenti nell’abitazione.

Grazie alle soluzioni Bft non è necessario effettuare tracce nel muro per i cablaggi, il comando è completamente wireless.

Parliamo della gamma MIME AC.

Volete permettere ai vostri clienti di automatizzare tapparelle e luci con costi e tempi di installazione davvero contenuti?

La risposta è in un piccolo relè radiocomandato bicanale dalle dimensioni compatte che permette di accendere le luci di casa o comandare le tapparelle con un semplice telecomando.

Non è necessario fare tracce nei muri per far passare fili, nessun cablaggio, il sistema funziona completamente in modalità wireless! L’installazione è immediata, i tempi ridotti e i costi contenuti fanno il resto.

La tecnologia wireless e la massima compatibilità con dispositivi elettrici di ogni marca la rende una soluzione ideale sia per le prime installazioni, ma soprattutto per le ristrutturazioni.

Dettagli e utilizzi di MIME AC

PUNTI LUCE

Si installa direttamente nella scatola elettrica a muro oppure all’interno dei carter delle lampade.

TAPPARELLE

Si installa direttamente nel cassonetto della tapparella oppure a muro, all’interno di un normale frutto, per aprire o chiudere le tapparelle di casa con la semplice pressione di un pulsante del telecomando. E non è tutto. Lo stesso sistema è disponibile in KIT con l’aggiunta dell’innovativo PAD, un trasmettitore quadricanale 433 MHz da parete con cui è possibile pilotare fino a due MIME AC.

Il PAD può essere applicato a parete o, rimuovendo la cornice, appoggiato sul mobile di casa.

Il design accattivante e l’elegante forma circolare si abbinano ad ogni ambiente. Con il KIT MIME AC PAD comandi luci e tapparelle da un solo dispositivo.

Inoltre da oggi la gamma si arricchisce con il nuovo MIME TX, il trasmettitore bicanale a 433 MHz da abbinare alla ricevente. Grazie alle dimensioni miniaturizzate questo piccolo trasmettitore, alimentato a batterie, è facilmente posizionabile nelle scato le elettriche presenti nelle abitazioni. La morsettiera integrata consente di collegarlo ai pulsanti dei punti luce o delle tapparelle presenti nell’impianto elettrico dell’abitazione. Non è quindi necessario fare alcuna traccia nei muri per poter comandare l’automazione o il dispositivo.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS