Torna all'indice

I condizionatori giusti per ogni esigenza

Nata nel 1978, Naicon festeggia quest'anno le sue 41 primavere specializzandosi nella climatizzazione residenziale, dove offre soluzioni all'avanguardia tecnologica attraverso la divisione Diloc. La gamma in evidenza per il 2019 è quella dei climatizzatori Frozen DC Inverter, dotati di display retroilluminato e predisposizione Wi-Fi per poter comandare tutte le funzioni da qualsiasi parte del mondo: anche per la verifica dello spegnimento, per utentu assillati dal dubbio di averlo lasciato acceso. I modelli multisplit, con sola unità esterna che gestisce più split interni, vanno dai 4 KW a poco meno di 13 KW. COn queste macchine è possibile climatizzare ogni ambiente, dal soggiorno alle stanze da letto

Per tutti i gusti

A chi non gradisce la vista delle unità interne split a parete, è possibile proporre l'installazione di modelli canalizzati, che lasciano visibili le sole griglie di aerazione. Un'altra opzione sono i modelli pavimento - soffitto, rettangolari e molto sottili, dotati di una speciale elettronica che permette di installarli a muro, a livello di pavimentazione, oppure in alto sul soffitto, L'efficienza energetica della gamma FROZEN consente la detrazione fiscale. l'utente finale può richiedere attraverso il Conto Termico, ottenendo un rimborso a breve che riduce la spesa sostenuta. Tra le soluzioni Naicon spiccano inoltre i modelli Easy Design a basso impatto ambientale, che non necessitano di unità esterna; per saperne di più, consultare la pagina 14 del catalogo DILOC 2019, scaricabile dal sito aziendale www.naicon.com o visionandolo in forma cartacea dal vostro rivenditore di fiducia.

ALtre soluzioni

La gamma DILOC si completa con il modello D.IGLU1.2 trasportabile, con i deumidificatori muniti di rotelle e di piccole dimensioni (D.18TU e D.22TU) e con le barriere d'aria che possono essere installate sopra la porta d'ingresso dei negozi per migliorare l'efficienza energetica, evitare l'ingresso di piccoli insetti, di polveri e gas di scarico dalla strada, rendendo più salubre il microclima del locale.