Archivio Blog

Torna all'indice

BFT | Personalizzazione dei telecomandi

Il logo della tua azienda o quello dei tuoi Clienti è importante per Bft! Ecco perché, grazie ad un esclusivo ed innovativo processo di roduzione, siamo in grado di stamparlo sui nostri telecomandi con una resa fotografica e con un livello di dettaglio mai visto prima.

Da oggi ogni nostro Cliente può richiedere, a partire da un lotto minimo di 100 pezzi, la stampa del proprio logo o di qualsiasi altra immagine sui nostri telecomandi, scegliendo quello del colore che più preferisce: dal bianco “Clear Ice”, al rosso “Vineyard”, passando per il iallo “Sunrise”, fino ad arrivare al blu “Deep sea” (quest’ultimo nella variante 2 o 4 canali).

È possibile richiedere anche la personalizzazione dei telecomandi “Replay” che consentono di copiare un telecomando esistente in modo semplice e veloce! Mitto Replay è la soluzione più pratica per duplicare i telecomandi Bft!

È inoltre possibile richiedere la personalizzazione con il proprio logo o con un’immagine anche dei radiocomandi presenti nelle confezioni dotati di etichetta con numero seriale. Con questi trasmettitori è possibile soddisfare le esigenze di grandi strutture condominiali o alberghiere. Grazie al software U-Base, l’inserimento di questi telecomandi nella memora della ricevente può essere realizzato in blocchi da 100 pezzi in soli pochi istanti! Memorizzare un gran numero di trasmettitori non è mai stato così facile ed immediato!