Archivio Blog

Torna all'indice

Un nuovo servizio premium per i nostri clienti

Un nuovo servizio Premium, per i nostri utenti è in fase di test sul nostro sistema di e-commerce. Seguendo i suggerimenti degli utenti, provenienti dal nostro ultimo sondaggio globale, abbiamo aumentato l'interconnessione di rete tra il nostro sistema di gestione dei magazzini e i sistemi di gestione dei fornitori / rivenditori, al fine di offrirti un'esperienza migliore durante lo shopping.

A partire da ora, sarete in grado di vedere due nuove informazioni che sono:

Quanti pezzi possiamo spedire in 24 / 48h * (la freccia nera) e quanti pezzi sono disponibili in tutta la nostra rete (significa in tutti i magazzini collegati con noi , la freccia grigia). Inoltre, vedrai vicino ai pezzi, il tempo di spedizione stimato.

Il nostro sistema di e-commerce acquisterà i nuovi ordini e li assegnerà al magazzino più veloce al fine di ridurre i tempi di consegna il più rapidamente possibile. Tutti gli ordini relativi al servizio di prima qualità verranno elaborati come FIFO (primo entrato, primo uscito).

Saremo felici di sapere la tua impressione su questa nuova funzionalità.

Grazie!