Produttore
Co.Prodotto
Ipertestuale
Cerca
0Home / 1Blog

Archivio Novità

Buon 2021: Lettera aperta da parte del team di BiTS

Quello che ci lasciamo alle spalle è un anno particolare, che è stato caratterizzato, purtroppo, dalla presenza di vincoli e restrizioni che hanno costretto la maggior parte di noi a rivedere le proprie routine e i  propri metodi di lavoro, a volte stravolgendoli completamente.

Purtroppo, siamo stati costretti più volte a sospendere o bloccare totalmente le nostre attività lavorative, per contenere la diffusione di un nemico invisibile che cammina e che si propaga con le nostre gambe. 

Durante questa pandemia, molti di noi sono stati colpiti direttamente o indirettamente. Diversi di noi hanno perduto qualcuno di caro. 

Sebbene questo periodo sia stato (ed è ancora) difficile, così come altri che abbiamo attraversato in passato, noi, esseri umani, alla fine abbiamo sempre vinto e siamo sempre ripartiti con nuova forza e nuovo vigore, pronti a nuove sfide. Non a caso, in meno di un anno, gli esseri umani hanno sviluppato un vaccino (più di uno!) con il quale mettere la parola fine a questo periodo.

Ciò ci da estrema fiducia nelle capacità di tutti noi e siamo sicuri che presto questo periodo sarà solo un lontano e doloroso ricordo. 


Siamo sicuri che per molte realtà, operative sul territorio nazionale e internazionale, la pandemia da Covid19 ha rappresentato un punto di rottura: molte attività hanno iniziato una migrazione verso modelli di business "Agili", alcune hanno prontamente abbandonato i vecchi modelli operativi per adeguarsi alla nuova velocità alla quale gira il mondo e l'economia. Nuove realtà sono sorte su basi e impostazioni che  ci piace chiamare nuovi modelli di business (sebbene, proposti ormai da anni dagli addetti ai lavori). 

Anche BiTS durante questo periodo ha operato alcuni cambiamenti: abbiamo introdotto nuovi servizi; creato nuove partnership (sopratutto con realtà dedicate all'Edutaiment e alla sensibilizzazione verso i problemi ambientali); abbiamo collaborato con partner per lo sviluppo di SmartDPI contro il Covid19.

Il nostro obiettivo è stato quello di  incrementare il valore aggiunto che forniscono i processi e ai servizi che offriamo ai partecipanti. Nel 2021 moltiplicheremo i nostri sforzi per migliorare ancora! 

Il nostro team, vuole con questa breve lettera, augurare a tutti i clienti, ai follower, ai supplier e a tutti gli stakeholder che permettono a BiTS stesso di esistere, un buon 2021.

L'immagine che fa da copertina a questa lettera rappresenta graficamente il contenuto del messaggio: Ripartiamo insieme nel 2021 e riprendiamo in mano le nostre vite e le nostre attività.

Buon anno! 

Materiale Elettrico - BiTS is a B2C/B2B/SaaS platform developed by Luigi Di Biasi and licensed to B2B SRLs.
© 1999 - 2021 - All rights reserved - Reproduction (even partial) Prohibited

B2B S.R.L.S. CON SOCIO UNICO - Partita Iva 05724120653 - Via Cesare Battisti, 3 - Castellabate (Sa) - Italy - Tel. +39 331 1041478‬ -Email info@b2b-italy.com
Promemoria sulla Privacy del Network BiTS