Bticino Matix

BTicino Matix | Placche, Interruttori


Bticino Matix

Placche Bticino Matix: Design moderno adatto a qualsiasi ambiente

Disponibili in 23 colori le placche Bticino Matix sono distinte in 5 famiglie: Bticino placche Bianchi, Placche Metallics, Placche Colors, Placche Textures e Placche Galvanics, che si coniugano perfettamente con le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

Placche Bticino Matix: Tanti colori per Matix

BIANCHI, gamma Bticino colori base e neutri: bianco, avorio, cenere e corda. Si abbinano alle tonalità dei muri più diffuse.
Placche METALLICS, dall'effetto metallizzato gold, iron, silver, titanium. L’effetto metallizzato rende queste placche adatte in tutti gli ambienti.
Placche COLORS, dall'effetto brillante, superfici lucide. Le otto finiture di cui è composta l’intera famiglia sono raggruppabili in due insiemi dalle tonalità omogenee. Placche Colors vivaci: corallo, ambra, cobalto e smeraldo: tonalità forti e solari, adatte in ambienti di carattere. Placche Colors tenui: ghiaccio, avorio, te verde e turchese. Sfumature pastello per ambienti in stile soft.
Placche TEXTURES, per un effetto materico: bianco calce, rosso terra, marrone caffè e blu mercurio. Finiture originali dall’interessante effetto materico superficiale.
Placche GALVANICS, dai colori dei metalli preziosi: cromo lucido, oro lucido e oro satinato. In duplice veste, lucida e satinata, sono l’ideale accostamento con le finiture metalliche degli interni.

Bticino Matix

Bticino Prese Tv Matix : Prestazioni ottimali e conformità

Nuova gamma di prese tv con un innovativo sistema di cablaggio che permette una connessione intuitiva grazie all’apertura completa del morsetto ed alla visualizzazione diretta della zona di inserzione del cavo: una tecnologia migliorata grazie alla schermatura dei morsetti in Classe A. La nuova offerta di prese TV si adatta perfettamente alle diverse modalità di realizzazione dell’impianto TV (singola abitazione o impianto condominiale) e alle differenti modalità di cablaggio (impianti a stella o passanti).

Le nostre valutazioni su BTicino Matix

"La nostra considerazione sulla Bticino Matix è estremamente positiva. Questa tipologia di prodotto è il perfetto connubbio di bellezza estetica, affidabilità ed economicità, caratteristiche che noi riteniamo essere lo slogan della Bticino Matix. La placca Bticino Matix bianca costituisce uno degli articoli da noi più venduto in assoluto anche grazie alla sua semplicità, bellezza e possibilità di installarla in qualsiasi tipologia di ambiente. Con la serie Matix la Bticino garantisce a tutti l'accesso ad un prodotto eccellente, bello ed affidabile, motivo per il quale i clienti che l'acquistano sono sempre soddisfatti. Non vi basta che provare questo stupendo prodotto, la Bticino Matix."

Interruttori Bticino Matix

Interruttori Green Switch: Interruttori per un' illuminazione senza sprechi

Bticino Green Switch è la serie di interruttori intelligenti ed ecologici: questi interruttori infatti diminuscono l'impatto ambientale e aumentano il risparmio di energia. Green switch sono gli interruttori a doppia tecnologia infrarosso e ultrasuoni che aiutano a gestire senza sprechi l'illuminazione in ambito residenziale e terziario:la luce viene accesa dall’utente e, quando nel locale non c’è nessuno questa si spegne automaticamente. Gli interruttori Green Switch gestiscono le modalità ECO e AUTO.

MODALITA’ ECO: L’accensione del carico è manuale e lo spegnimento è gestito in modo automatico dal sensore in funzione del livello di luce e del rilevamento di presenza.
MODALITA’ AUTO: L’accensione e lo spegnimento del carico sono gestiti in modo automatico dal sensore in base alla presenza persone e al livello di illuminazione preferito.

Green Switch è la serie di interruttori della luce che ti ascolta: insieme a green switch verrà fornito il telecomando con cui gestire le impostazioni generali (luminosità, accensione comandata e automatica) e la temporizzazione. Così si potrà modificare il livello di luce anche in base alla stagione. Gli interruttori green switch sono caratterizzati da un sistema intelligente con diversi livelli di setting: ad esempio in un corridoio è consigliata la funzione Walktrought che permette l'accesione automatica e spegnimento dopo che il sensore ha rilevato nessuna presenza 30 secondi dopo l'accesione. La funzione ECO permette poi il risparmio energetico grazie all'accensione manale e allo spegnimento automatico. Gli interruttori Green Switch sono facili da installare e possono essere aggiunti in sostituzione di impianti già esistenti.
Luce e risparmio è il motto della serie Bticino interruttori Green Switch per illuminare senza spreco di luce.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS