URMET presenta nuovi sistemi di sicurezza all’avanguardia, la sicurezza integrata è il risultato della sinergia tecnologica.

Le telecamere vengono direttamente collegate alla centrale antintrusione e ai rispettivi sistemi di controllo accessi che prevengono attivamente ingressi indesiderati all’interno della propria abitazione o attività, Inoltre grazie alle nuove tecnologie come, ad esempio, il riconoscimento facciale è possibile vietare o consentire l’ingresso a gruppi di persone o singoli, in tempi diversi e a seconda dei diversi ambienti. Tutto integrato, tutto sicuro e tutto automatizzato.

URMET utilizza un sistema di sicurezza unico e sicuro al 100%, grazie al nuovo sistema 1068 integra in origine dispositivi antintrusione e di videosorveglianza, con quale risultato?

Più sicurezza ma anche più comodità sia per l’installatore che per l’utente finale che decide di garantirsi i sistemi di sicurezza URMET che permettono di vivere serenamente senza preoccupazioni. L’installatore avrà un lavoro facilitato perché l’intero sistema è programmabile attraverso una app inclusa e salvare tutte le impostazioni su un apposito cloud, l’utente finale invece può gestire facilmente tutto l’impianto attraverso l’App URMET Secure.

URMET offre una gamma completa di prodotti pronti a rispondere a tutti i nuovi bisogni di sicurezza e di controllo, dovuti anche agli scenari pandemici che stiamo affrontando nell’arco degli ultimi due anni e che sono destinati a continuare anche nel futuro. Gli scenari pandemici hanno portato le aziende a sviluppare nuove soluzioni per evitare la diffusione del virus, come ad esempio i dispositivi di rilevazione della temperatura corporea fissi e portatili rispondono in modo efficace alle necessità di gestione di piccoli o medi flussi di persone, creando al contempo nuove opportunità di applicazione alla vita di tutti i giorni.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS