Pratica Modula Matrix è l’innovativo dispositivo per l’illuminazione d’emergenza Beghelli che incorpora il sistema Modula.
Di cosa si tratta?
Di una pratica scatola di derivazione multifunzione, in cui c'è tutto lo spazio che occorre per i cablaggi dell’impianto.
Non sarà quindi più necessario posizionare le tradizionali scatole di derivazione per collegare la lampada.
Ecco perché Modula consente la riduzione dei tempi di installazione fino al 50%.
Con questo tipo di dispositivi, potrai eseguire la programmazione e il cablaggio senza smontare l’apparecchio, impiegando una delle cinque diverse modalità di controllo:
- TR - Tradizionale: LED di verifica della batteria e possibilità di regolazione dell’autonomia sul circuito (1h-3h).
- AT - Auto test: Diagnosi locale (batteria, sorgente, circuito) e autonomia regolabile agendo sul circuito (1h-3h) o da App B.connect (1h-1.5h-2h-3h-8h)
- CT - Central test autoalimentati: Diagnosi centralizzata nativa Cablecom per l’immediato collegamento con una Centrale CentralTest. Moduli aggiuntivi per espansione a LG, LGFM e DALI
- CTS - Central system alimentazione centralizzata: Batterie e diagnosi centralizzate per apparecchi rinnovati, disponibili in versione 230Vdc, ma anche in versione 24Vac, garantendo la massima sicurezza dell’impianto.
- HT - Da rete 230V o soccorritore/sistema DALI: Apparecchi alimentati da tensione di rete, soccorritori, sistemi LG230, controllo DALI (HT-DALI)
Scopri di più sulle soluzioni Beghelli, non esitare a contattarci sul nostro portale nella sezione assistenza clienti!.