SCHNEIDER presenta il nuovo sistema MT BT 4.0 per il futuro della distribuzione elettrica.

In un mondo sempre più connesso, il settore della distribuzione elettrica deve evolvere per sfruttare appieno il potenziale della digitalizzazione e offrire ai clienti strumenti intelligenti ed innovativi per supportare le nuove e crescenti esigenze di elettrificazione.


Uno scenario sempre più basato sull’energia elettrica e sul digitale ha bisogno di nuovi strumenti, nuove logiche e nuove strategie che garantiscano alcuni valori fondamentali: la resilienza, per garantire la disponibilità e l'affidabilità dell'energia, la sicurezza per le persone e per le cose, in termini di protezione da rischi elettrici e possibili attacchi informatici, la sostenibilità, in ottica di riduzione degli sprechi ed utilizzo di materiali non dannosi per l'ambiente e le persone, che accelera anche il percorso di decarbonizzazione.


Per aiutare ad operare questa profonda trasformazione dei sistemi con cui si gestisce e distribuisce l’energia in edifici, impianti e reti, Schneider Electric ha creato il nuovo sistema MT/BT 4.0, introducendo importanti innovazioni. Confermando il suo impegno come leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia, Schneider Electric ha introdotto importanti innovazioni nella sua offerta per la distribuzione elettrica – dalla Media fino alla Bassa Tensione – con applicazioni che mettono l’IoT a servizio concreto dell’operatività, nell'ambito della piattaforma EcoStruxure Power, con un'offerta completa su tutti i livelli, dai prodotti connessi all'edge control, fino al terzo livello legato ad app, analytics e servizi.

Tutti i prodotti, nativamente connessi, comunicano costantemente e in tempo reale all'interno di un sistema informatico sicuro, e consentono piena visibilità di dati ed eventi, per processi produttivi e sistemi di distribuzione elettrica sempre più sostenibili, resilienti e sicuri.

 

PrismaSeT:

Quadro BT moderno, testato e conforme alle norme IEC 61439-1,2 & 3. Si integra perfettamente nella piattaforma digitale dedicata alla distribuzione elettrica EcoStruxureTM Power.

 

Acti9 Active:


Nuova gamma di interruttori modulari nativamente comunicanti per la prevenzione degli incendi e dei guasti di natura elettrica.

 

ComPacT New Gen:


Nuovi interruttori scatolati connessi con gli innovativi contatti ausiliari wireless.

 

HeatTag:

L’innovativo sensore per il rilevamento tempestivo del surriscaldamento dei cavi.

schneider heat tag

 

Panel Server:

EcoStruxure™ Panel Server, il gateway di nuova generazione.

 

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo di questi prodotti non esitate a contattarci sul nostro portale nella sezione assistenza clienti!.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS