Il kit 3605 di FEB permette di controllare la presenza a letto di un paziente ed emette un allarme sonoro appena si dovesse alzare. Due gli elementi che lo compongono.

SENSORE SOTTO MATERASSO

Rileva la presenza a letto del paziente e funziona sotto la maggior parte dei materassi. Lavora in abbinamento alla ricevente e può rilevare sia quando il paziente si è alzato dal letto, sia, con la funzionalità “Early Alert”, anche quando è ancora sul bordo del materasso in procinto di alzarsi. La durata di questo sensore è 2 anni, al termine dei quali deve essere sostituito.

RICEVENTE PER 3 SENSORI LETTO

Riceve il segnale di presenza a letto dal sensore e permette di gestire fino a 3 sensori indipendenti. Incorpora 3 LED che mostrano la presenza a letto ed un allarme acustico che avvisa quando un paziente si è alzato. Questo modulo può essere usato da solo, oppure può essere collegato al sistema senza fili FEB Care o ad un concentratore di camera del sistema filare G99. È possibile avere sia un’alimentazione a batteria, che un’alimentazione fissa a 6V. Il volume dell’allarme è regolabile ed è anche possibile impostare il dispositivo con un ritardo di tempo per quei pazienti che hanno mobilità limitata e possono ad esempio andare in bagno in autonomia. È inoltre presente un bottone di pausa per quando si deve rifare il letto del paziente

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS