Con le nuove strisce LED Bot Lighting è possibile dare libero sfogo alla creatività nei progetti di illuminazione sia indoor che outdoor, sfruttando le loro caratteristiche tecniche avanzate, che le rendono prodotti di alto livello in questa categoria.

Tra le nuove tecnologie implementate spiccano il sistema di luce confortevole e uniforme grazie al 3D SMD Led (per non mostrare i “dot” dei chip Led) e, per le COB IP65 48V, la tecnologia Nano Coating, che garantisce un elevato indice di protezione IP65 con dissipazione ottimizzata e resistenza ai raggi UV.

La gamma, adatta ad esigenze installative molto ampie ed articolate è tutta CRI > 90 e si può scegliere nelle varianti da 24 e 48V con lunghezze dei rotoli fino a 10metri, con gradi di protezione cha spaziano da IP20/IP54 fino a IP67 e flussi luminosi che raggiungono i 2000lm/m. È possibile selezionare la soluzione luminosa ottimale per il proprio progetto grazie alla vasta gamma di temperature di colore disponibili, che vanno da 2200K a 6500K. In alcuni modelli, è anche possibile regolare il colore tramite sistema Dip switch o connessione Wi-Fi Tuya. Di recente, la gamma è stata arricchita con nuove strisce ad alta densità (HD) da 180 e 240 LED al metro, garantendo così una luminosità uniforme. In aggiunta, sono disponibili nuove strisce colorate in varie tonalità (blu, verde, rosa, rosso, viola e giallo), perfette per utilizzi creativi e decorativi.

Numerosi sono anche i profili con i relativi accessori disponibili per l’installazione: da quelli slim, angolari, incasso e per cartongesso (2mt di lunghezza) fino a dissipatori e driver dedicati.

La gamma competa su www.botlighting.it

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS