Le novità sul materiale elettrico più interessanti del momento.


Sistemi antintrusione AVE - per proteggere la casa e uffici

Antintrusione - Con AVE La sicurezza si fa smart

La gamma antintrusione AVE si arricchisce di due centrali smart IoT complete di modulo Wi-Fi e web server, che condividono un’unica piattaforma integrata con la domotica AVE.

I sistemi antintrusione Ave sono facilmente controllabili da smartphone, tablet Android e iO, da pc o da qualunque dispositivo dotato di web browser tramite una pagina internet, attraverso l’app AVE Cloud che consente una gestione unificata e semplificata dell’impianto attraverso notifiche push personalizzate per allarmi, guasti e altri eventi, la possibilità di visualizzare e gestire in tempo reale la centrale e le videocamere IP eventualmente collegate (fino a 4).

antintrusione - ave

Puoi accedere direttamente alla promozione ANTINTRUSIONE AVE toccando o cliccando qui.

Caratteristiche sistema antintrusione

Le due centrali antintrusione radio/filo (cod. AF927PLUSe AF927PLUSTC) sono in grado di gestire fino a 99 rivelatori radio e 16 periferiche filari (con funzione double).

Il modello AF927PLUSTC ha di uno schermo touch screen a colori da 7”, che sulla centrale AF927PLUS è sostituito da un LED multifunzione. Entrambe permettono di creare una soluzione mista radio/filo all’avanguardia mediante un sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK, che garantisce sicurezza ed affidabilità di funzionamento.

Attraverso il bus filare generato dalla scheda di interfaccia AF927INTFIL, installabile su entrambi i modelli, è possibile gestire moduli remoti di espansione a 6 ingressi; moduli remoti d’uscita a relè; moduli radio bidirezionali; inseritori transponder da frutto per le serie civili S44. Le possibilità di combinazione offerte da questi sistemi di antintrusione sono tantissime. 

Antintrusione- Infinite potenzialità dei sistemi di sicurezza antintrusione Ave

In questo modo diventa possibile controllare, attraverso le centrali, fino a 120 ingressi totali (radio + filare), fino a 16 inseritori tag e fino a 16 uscite.

Mediante il modulo radio AF909RR collegato sul bus filare, le centrali della serie AF927 diventano perfettamente retrocompatibili con i sistemi radio AVE commercializzati negli ultimi anni, rendendo gli impianti già esistenti “smart” e gestibili attraverso il Cloud AVE.

Anche il telecomando è arricchito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6), con la possibilità, in presenza di un supervisore domotico nell’impianto, di richiamare scenari domotici. Per una corretta protezione dei locali, si può attingere da un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio.

Infine, è disponibile il nuovo alimentatore esterno supervisionato ALI12- 5A con n.2 uscite a relè che monitorano la presenza della rete elettrica e della carica bassa delle batterie.

Per un’installazione, di questi sistemi anti intrusione, rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud. L’utente finale può gestire direttamente da smartphone, integrandolo all’interno dell’ecosistema IoT che potenzialmente si può creare all’interno dell’abitazione, con la possibilità di richiamare le diverse funzioni anche attraverso gli Assistenti vocali più diffusi.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS