La serie illuminazione Fanton comprende lampade portatili e ricaricabili adatte ad ogni esigenza che si caratterizzano per l’alta efficienza luminosa, la resistenza agli agenti atmosferici e la possibilità di ricaricarle tramite porta USB.
Piccola, leggera e potente, la lampada frontale da testa consente di illuminare nelle condizioni più estreme lasciando libere le mani. Si accende con un semplice movimento della mano, grazie al sensore di movimento integrato; è possibile selezionare sia il colore della luce (bianca o rossa) che l’eventuale intermittenza. Completa di fascia elastica lavabile e rimovibile, può essere applicata sul casco di protezione.
La lampada professionale, dal design moderno, è completamente orientabile su entrambi gli assi di rotazione e con doppia sorgente luminosa: una luce frontale da 550lm, selezionabile su tre diverse intensità e un punto luce da ispezione da 140lm.
È dotata di gancio orientabile e di base magnetica, che permette il posizionamento su qualsiasi superficie metallica.
Grazie al grado di protezione IP44, può essere usata esternamente.
La gamma si completa con 2 versioni portatili di luci ricaricabili di media e piccola dimensione, leggere e comode da usare con impugnatura ergonomica e antiscivolo, e con braccio luminoso orientabile e richiudibile, per la massima compattezza e facilità di trasporto.