Il successo di ogni impianto fotovoltaico dipende dall’interconnessione di sistemi e servizi che garantiscono e ottimizzano prestazioni elevate e durature.
BM Spa distribuirà in esclusiva in Italia, attraverso la rete di grossisti di materiale elettrico, le soluzioni fotovoltaiche di Stäubli, che sono garanzia di redditività continua e a lunga durata. Tra queste ci sono i connettori MC4-Evo 2 Stäubli, livello di tensione 1500 V DC, che mantengono una temperatura bassa e costante per tutta la vita dell’impianto, azzerando il rischio di surriscaldamento e incendi.
Questi connettori assicurano resistenza di contatto ridotta, per una connessione continua e duratura e la massima produttività per tutta la vita dell’impianto. Grazie alla tecnologia brevettata MULTILAM, il cuore dei connettori fotovoltaici Stäubli è dotato di molteplici punti di contatto per ottimizzare la qualità e la portata di energia – massima efficienza e affidabilità della connessione.
La protezione dagli agenti esterni per tutta la durata del prodotto è IP-2X (quando sconnesso) e IP68 (quando connesso). Facili da installare e utilizzare, questi connettori offrono una sicurezza di bloccaggio grazie alle apposite clip e sono compatibili con la gamma MC4 Originale Stäubli. Sono disponibili a catalogo i codici FTV0011 (connettore maschio+femmina, guscio isolante incluso, MC4-Evo 2, sezione 4-6 mm2 ) e FTV0012 (connettore maschio+femmina, guscio isolante incluso, MC4-Evo 2, sezione 10 mm2).