Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni ma anche molto impegnativo: la pandemia, da una parte, ha prodotto un vertiginoso aumento della domanda, dall’altra ha provocato una pesantissima crisi delle materie prime, della componentistica elettronica e dei trasporti che ha messo a dura prova sia l’industria che la distribuzione.

Ma le conseguenze della pandemia non si esauriscono certo con questi pochi effetti: il Covid-19 ha prodotto una nuova “normalità” a cui fatichiamo ad abituarci ma che non ci lascia alternative. In Bft non fanno eccezione: hanno lavorato con grande impegno per cercare di soddisfare le richieste del mercato e, pur tra tante difficoltà, hanno continuato ad investire nel miglioramento delle loro soluzioni, nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e nel potenziamento dei servizi a supporto della Clientela.

I risultati conseguiti hanno sicuramente premiato i loro sforzi ed alleggerito il peso di un anno di duro lavoro.

E dal 2022 cosa aspettarsi? Fare previsioni non è mai stato facile e, di questi tempi, lo è ancora meno.

Riteniamo comunque che, almeno nel primo semestre, la richiesta di prodotto resterà alta ed i problemi di approvvigionamento non si risolveranno completamente. L’andamento dei contagi continuerà ad influenzare il nostro quotidiano e sfiderà la nostra capacità di ripianificare giorno dopo giorno.

I programmi di Bft per il nuovo anno sono veramente ambiziosi.

Tanti sono i nuovi prodotti che nel corso dell’anno verranno lanciati e molti i progetti sui quali stiamo lavorando.

La prima grande novità del 2022 è il nuovo TaHoma Switch di Somfy*, che aiuterà gli installatori a mettere in funzione rapidamente ed in modo affidabile tutte le installazioni connesse ed a garantire  l’assistenza da remoto.

Puoi accedere agli articoli in promozione toccando o cliccando qui.

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS

Promemoria sulla Privacy del Network BiTS