Cookies & Privacy - Informativa

Contatta dibiasi.it materiale elettrico

Contatta gli operatori di dibiasi.it materiale elettrico

Ti serve assistenza per un prodotto, vuoi conoscere lo stato di un ordine, proporre i tuoi stock oppure chiedere informazioni tecniche?

Possiamo offrirti l'aiuto necessario.

Seleziona l'azione desiderata.

Vorrei:


+39 0974 961004

Il nostro call-center è attivo elefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Il sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:45.

+39 0974 960421

Puoi inviare una richiesta di supporto anche via Fax fuori dagli orari di attività del call-center. I nostri operatori processeranno le richieste in ordine di arrivo alla ripresa del servizio voce.

dibiasi@dibiasi.it

Se hai necessità di supporto tecnico o di informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

contabilita@dibiasi.it

Per contattare il nostro reparto contabile è consigliabile utilizzare questo indirizzo e-mail in modo da raggiungere direttamente gli addetti al reparto.


preventivi@dibiasi.it

Per una gestione ottimale e rapida delle richieste di preventivo ti chiediamo di inviarci una e-mail a questo indirizzo allegando la lista degli articoli di tuo interesse. In genere i nostri operatori (salvo in caso di prodotti speciali) riescono a rispondere entro 60 minuti.
Il reparto preventivazione è attivo dalle ore 08:30 alle ore 22:00. Le richieste vengono gestite in ordine di arrivo.

+39 0974 960421

Puoi inviare una richiesta di preventivo anche via Fax fuori dagli orari di attività del call-center. I nostri operatori processeranno le richieste in ordine di arrivo alla ripresa del servizio voce.


Stato degli ordini

Lo stato degli ordini è riportato nella tua area utente. Accedi alla lista degli ordini per tenere sotto controllo i tuoi ordini e i tuoi preventivi.


Prenota una richiamata

Se desideri essere ricontattato puoi compilare il modulo a destra indicando quante più informazioni possibile relative alla tua richiesta. Un nostro operatore ti ricontatterà nel minor tempo possibile.


contabilita@dibiasi.it

La gestione dei resi richiede una procedura specifica di generazione RMA e di autorizzazione alla spedizione presso i nostri magazzini. Per richiedere un reso è necessario utilizzare questa e-mail indicando il numero di documento con il quale la merce da rendere è stata ricevuta. Non è possibile richiedere resi tramite contatto telefonico poiché sarà necessario un interscambio di comunicazioni tra cliente e azienda.


contabilita@dibiasi.it

La gestione dei rimborsi è strettamente collegata alla gestione dei resi. E' possibile richiedere un rimborso per materiale non ricevuto oppure in riferimento ad un reso. I nostri operatori sapranno indicarti le operazioni da effettuare per ricevere un rimborso nel minor tempo possibile.


Aiutaci a migliorare!

Tips: Per le richieste di supporto raccomandiamo di contattarci via Web utilizzando una delle procedure guidate. E’ facile, è veloce, è pratico eviterà i tempi d’attesa per parlare con un operatore del CallDesk.
CATEGORIE
ULTIME 4 OFFERTE ATTIVATE