Cookies & Privacy - Informativa
In Fb G+

Contatta dibiasi.it materiale elettrico

Comunicazione di Servizio - Temporaneo disservizio centralino telefonico

Data 13/04/2017 - Ore 14:44
Gentili Clienti e Follower, a causa dell'incremento del numero di richieste telefoniche ricevute, non riuscendo a garantire un'immediata risposta, e per evitare lunghe attese al centralino telefonico, Vi preghiamo di indirizzare le vostre richieste all'indirizzo di posta elettronica dibiasi@dibiasi.it comunicando all'interno delle stesse un recapito telefonico in modo da permettere ai nostri operatori di ricontattarvi nel minor tempo possibile.
Contatta gli operatori di dibiasi.it materiale elettrico

Ti serve assistenza per un prodotto, vuoi conoscere lo stato di un ordine, proporre i tuoi stock oppure chiedere informazioni tecniche?

Possiamo offrirti l'aiuto necessario.

Seleziona l'azione desiderata.

Vorrei:



Temporaneamente inattivo

Il nostro call-center è attivo elefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Il sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:45.

+39 0974 960421

Puoi inviare una richiesta di supporto anche via Fax fuori dagli orari di attività del call-center. I nostri operatori processeranno le richieste in ordine di arrivo alla ripresa del servizio voce.

dibiasi@dibiasi.it

Se hai necessità di supporto tecnico o di informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

contabilita@dibiasi.it

Per contattare il nostro reparto contabile è consigliabile utilizzare questo indirizzo e-mail in modo da raggiungere direttamente gli addetti al reparto.


preventivi@dibiasi.it

Per una gestione ottimale e rapida delle richieste di preventivo ti chiediamo di inviarci una e-mail a questo indirizzo allegando la lista degli articoli di tuo interesse. In genere i nostri operatori (salvo in caso di prodotti speciali) riescono a rispondere entro 60 minuti.
Il reparto preventivazione è attivo dalle ore 08:30 alle ore 22:00. Le richieste vengono gestite in ordine di arrivo.

+39 0974 960421

Puoi inviare una richiesta di preventivo anche via Fax fuori dagli orari di attività del call-center. I nostri operatori processeranno le richieste in ordine di arrivo alla ripresa del servizio voce.


Stato degli ordini

Lo stato degli ordini è riportato nella tua area utente. Accedi alla lista degli ordini per tenere sotto controllo i tuoi ordini e i tuoi preventivi.


Prenota una richiamata

Se desideri essere ricontattato puoi compilare il modulo a destra indicando quante più informazioni possibile relative alla tua richiesta. Un nostro operatore ti ricontatterà nel minor tempo possibile.


contabilita@dibiasi.it

La gestione dei resi richiede una procedura specifica di generazione RMA e di autorizzazione alla spedizione presso i nostri magazzini. Per richiedere un reso è necessario utilizzare questa e-mail indicando il numero di documento con il quale la merce da rendere è stata ricevuta. Non è possibile richiedere resi tramite contatto telefonico poiché sarà necessario un interscambio di comunicazioni tra cliente e azienda.


contabilita@dibiasi.it

La gestione dei rimborsi è strettamente collegata alla gestione dei resi. E' possibile richiedere un rimborso per materiale non ricevuto oppure in riferimento ad un reso. I nostri operatori sapranno indicarti le operazioni da effettuare per ricevere un rimborso nel minor tempo possibile.


Aiutaci a migliorare!

CATEGORIE
ULTIME 4 OFFERTE ATTIVATE