Contatta dibiasi.it materiale elettrico

Contatta gli operatori di dibiasi.it materiale elettrico

Come possiamo aiutarti?


dibiasi@dibiasi.it

Se hai necessità di supporto tecnico o di informazioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

contabilita@dibiasi.it

Per contattare il nostro reparto contabile è consigliabile utilizzare questo indirizzo e-mail in modo da raggiungere direttamente gli addetti al reparto.


preventivi@dibiasi.it

Per una gestione ottimale e rapida delle richieste di preventivo ti chiediamo di inviarci una e-mail a questo indirizzo allegando se possibile la lista degli articoli di tuo interesse. In genere i nostri operatori (salvo in caso di prodotti speciali) riescono a rispondere entro 60 minuti.
Il reparto preventivazione è attivo dalle ore 08:30 alle ore 22:00. Le richieste vengono gestite in ordine di arrivo.


Stato degli ordini

Lo stato degli ordini è riportato nella tua area utente. Accedi alla lista degli ordini per tenere sotto controllo i tuoi ordini e i tuoi preventivi.


Fatti Richiamare

Se desideri essere ricontattato puoi compilare il modulo a destra indicando quante più informazioni possibile relative alla tua richiesta. Un nostro operatore ti ricontatterà nel minor tempo possibile.


resi@dibiasi.it

ATTENZIONE: Le richieste di reso vengono gestite il mercoledi ed il venerdì. Gli invii multipli di e-mail riguardanti lo stesso reso non saranno gestiti come prioritari.

La gestione dei resi richiede una procedura specifica di generazione RMA e di autorizzazione alla spedizione presso i nostri magazzini. Per richiedere un reso è necessario utilizzare questa e-mail indicando il numero di documento con il quale la merce da rendere è stata ricevuta. Non è possibile richiedere resi tramite contatto telefonico poiché sarà necessario un interscambio di comunicazioni tra cliente e azienda.


rimborsi@dibiasi.it

ATTENZIONE: Le richieste di rimborso vengono gestite il mercoledi ed il venerdì. Gli invii multipli di e-mail riguardanti lo stesso rimborso non saranno gestiti come prioritari.

La gestione dei rimborsi è strettamente collegata alla gestione dei resi. E' possibile richiedere un rimborso per materiale non ricevuto oppure in riferimento ad un reso. I nostri operatori sapranno indicarti le operazioni da effettuare per ricevere un rimborso nel minor tempo possibile.


Aiutaci a migliorare!

Tips: Per le richieste di supporto raccomandiamo di contattarci via Web utilizzando una delle procedure guidate. E’ facile, è veloce, è pratico eviterà i tempi d’attesa per parlare con un operatore del CallDesk.

Top Brand

Negozio Ferramenta e Fai da te