


Marchio: Rossini Illuminazione
MPN: 6036-2-N
EAN: 8015421355433
SKU: 653488
proiettore doppio a binario orientabile in pressofusione di alluminio con attacco gu10 che consentedi montare lampadina led. installabile su binariomonofase squash e squash pro. regolabile e orientabile di 355° rispetto all’asse verticale di ±90° rispetto all’asse orizzontale. disponibile in due finiture: bianco e nero. disponibile accessorio per attacco a parete/plafone da ordinare separatamente.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti Rossini Illuminazione? Accedi alla sezione dedicata.
€ 37,39
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.