


Marchio: Tecnogas Srl
MPN: 00000070149
EAN: 8058699095427
SKU: 864009
valvola automatica a singolo galleggiante che svolge due funzioni, l'evacuazione di un consistente flusso di aria da una tubazione e del degasaggio, che permette di scaricare l'aria intrappolata nella tubazione o che si viene a formare durante l'esercizio; è di fondamentale importanza nei circuiti e negli impianti di climatizzazione per l'evacuazione e lo scarico dell'aria intrappolata nelle tubazioni dell'acqua in servizio sottopressione. le sue ridotte dimensioni la rendono idonea ad essere utilizzata all'interno dei più moderni generatori di calore, dove si rende necessario evacuare l'aria dalle pompe di circolazione al fine di evitare spiacevoli fenomeni di cavitazione.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti Tecnogas Srl? Accedi alla sezione dedicata.
€ 22,53
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.