


Marchio: INSET
MPN: B11858
EAN: 8010730504633
SKU: 268501
Famiglia : INS Accessori tubo rigido IP67
raccordo tra tubo rigido diametro 40 mm e guaina spiralata di diametro 32 mm autoestinguente ul94: v0,in pvc rigido colore grigio ral 7035. garantisce protezione ip67 con tubo rigido e ip65 con la guaina spiralata, assicurando tenuta e sicurezza. resistente ai raggi uv e al filo incandescente fino a 850°c (glow wire test en 60695-2-11). ideale per impianti elettrici a vista indoor e outdoor.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 3,64
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.