


Marchio: URMET
MPN: 1043/472
EAN: 8021156069415
SKU: 333694
Famiglia : ANTINCENDIO E RILEVAZIONE GAS
Tipologia : Schede
scheda opzionale che permette di monitorare gli ingressi logici della centrale 1043/45x, quando quest’ultima non è collegata ad una centrale antincendio.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 209,27
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO URMET 1043/472
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE URMET 1043/472
Scheda opzionale che permette di monitorare gli ingressi logici della centrale 1043/45x, quando quest’ultima non è collegata ad una centrale antincendio.
Questa scheda viene installata all’interno dell’unità centrale 1043/45x ed alimentata direttamente dalla centrale EVAC.
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.