


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LVS03230
EAN: 3606481872845
SKU: 881167
Famiglia : Quadri PrismaSeT
piastra frontale pretranciata per la protezione dei dispositivi di controllo adatta per armadi a pavimento panelset g compatibilità con easypact cvs400/630 3p o 4p fisso supporta meccanismi di controllo come l'interruttore che assicura flessibilità di installazione e funzionamento. sono progettate per l'installazione orizzontale, senza protezione differenziale che li rende ideali per varie configurazioni elettriche. è compatibile con armadi di larghezza 8500 mm e con 6 moduli verticali l'altezza e la larghezza nominali sono rispettivamente di 300 mm e 850 mm. è fatto d'acciaio. il colore è bianco ? 9003 e conforme agli standard ? e reach. trattamento di elettroforesi e lastra di acciaio con polvere epossidica poliestere polimerizzata a caldo.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 39,61
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.