


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LVS03270
EAN: 3606481872111
SKU: 881185
Famiglia : Quadri PrismaSeT
piastra frontale con dispositivi di controllo di protezione preforati per armadi a prismaset g e a pavimento compatibilità con easypact cvs-ezc 400/630 3p o 4p fisso supporta meccanismi di controllo come la leva e garantisce flessibilità nell'installazione e nel funzionamento. sono progettati per l'installazione orizzontale, per cui rappresentano la soluzione ideale per vari tipi di installazione elettrica. è compatibile con armadi di larghezza 600 + 300 mm e con 6 moduli verticali l'altezza e la larghezza nominali sono rispettivamente di 300 mm e 500 mm. è fatto d'acciaio. il colore è bianco ? 9003 e conforme agli standard ? e reach. trattamento di elettroforesi e lastra di acciaio con polvere epossidica poliestere polimerizzata a caldo.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 64,72
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.