
costruzione in resina plastica resistente all’invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole (“uv resistant”).
diametro nominale 100 mm
motore a commutazione elettronica (ec) ad alta efficienza, abbinato ad una girante centrifuga, che garantisce un’ampia gamma di regolazioni ed una significativa riduzione del consumo, a parità di prestazione erogata.
doppio involucro motore-ventola, supporti anti vibrazioni e chiusura di non ritorno per assicurare un funzionamento estremamente silenzioso.
dotato di molle di sostegno della griglia anteriore, adatte ad ogni tipo di controsoffitto (max. 65 mm).
filtro metallico asportabile e lavabile.
bocca di mandata completa e dotata di valvola anti-ritorno.
dispositivo di segnalazione filtro saturo.
controllabile in velocità mediante regolatore vortice.
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.