


Marchio: SCHNEIDER
MPN: ABS7SC1B
EAN: 3389110251487
SKU: 144800
Famiglia : I/O macchine (TM3,TM4)
questo prodotto fa parte della gamma modicon abe7, un'offerta di sottobasi di connessione per sistemi precablati telefast. relè a stato solido plug-in per sottobasi di uscita. questo è un relè di uscita largo 5 mm. questo prodotto consente la commutazione di corrente elettrica ca o cc senza movimento meccanico. è un relè a stato solido con tensione nominale di 24 vcc e corrente di 2 a. il suo tempo di risposta è inferiore o uguale a 0,01ms dallo stato 0 a 1 e inferiore o uguale a 0,4ms dallo stato 1 a 0. pesa 0.010 kg. è adatto per le sottobasi di uscita optimum e universal. modicon abe7 offre una maggiore semplicità di razionalizzazione del cablaggio nelle apparecchiature dei sistemi di automazione. sistema precablato che consente il collegamento e l'adattamento dei segnali di controllo delle schede plc dotate di connettori he10.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 37,23
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.