


Marchio: SCHNEIDER
MPN: BMXXBC015K
EAN: 3595863992625
SKU: 145299
Famiglia : PLC Processo ( M580, M340..)
il prodotto fa parte della gamma di controllori di automazione programmabili (pac) modicon m340. il cavo di estensione del backplane è un accessorio del plc. la lunghezza del cavo è 1,5 m. il prodotto è robusto, di alta qualità e si basa sulle ultime tecnologie più innovative. per il collegamento elettrico impiega 2 connettori sub-d a 9 vie. è adatto ad applicazioni di processo medio-grandi, per catene di rack e per il trasporto del segnale sul bus locale. il cavo di estensione è compatibile con il modulo di estensione del backplane modicon m340 bmxxbe1001. modicon x80 consiste in una piattaforma di moduli compatibili che riduce i costi di manutenzione e formazione grazie alle parti di ricambio comuni, e permette una formazione unica per diversi controller di automazione programmabili (pac).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 90,78
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.