


Marchio: SCHNEIDER
MPN: DL1BEM
EAN: 3389110847833
SKU: 139474
Famiglia : Segnalazione
il set di lampadine led protette di ricambio schneider electric harmony xvb è alimentato a 230 vca. ogni set contiene 10 pezzi. questo set di lampadine per led integrato di riserva è un accessorio di illuminazione per segnalatori e banco di indicatori. permette di sostituire e configurare facilmente e rapidamente le unità di segnalazione. fornisce una luce fissa grazie al led a lunga durata. ogni set contiene 10 pezzi ed è compatibile con harmony xvd, harmony xvp e harmony xvb.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 7,70
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.