


Marchio: SCHNEIDER
MPN: DL1CE024
EAN: 3389110300307
SKU: 134591
Famiglia : Comando
il led integrato harmony xb4 di schneider electric è alimentato con una base a 24vac/dc di tipo ba9s. è compatibile con harmony xb4, xb5 e xb7. questo led integrato con base ba9s è progettato per essere un indicatore luminoso a lunga durata con una soluzione a basso consumo energetico. si installa facilmente nelle unità standard di comando e segnalazione con un diametro di 22 mm.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 3,90
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.