


Marchio: SCHNEIDER
MPN: GBK0600570A
EAN: 3606480397776
SKU: 143531
Famiglia : Accessori (cavi + accessori)
questo kit di adattamento è per l'assemblaggio di motori e riduttore il kit si adatta al riduttore da 60 mm. questo kit di adattamento è per il montaggio del servomotore e del riduttore planetario. si compone di una piastra di adattamento, un adattatore di estremità dell'albero, viti e bulloni per il montaggio. può essere montato su flange di motori da 57 mm. pesa 0.2 kg. le unità integrate lexium sono utilizzate per creare soluzioni di motion control decentralizzato in unità molto compatte. azionamenti integrati per il motion control con motore passo-passo, servo o brushless dc.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 131,77
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.