


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LUCD1XBL
EAN: 3389110364804
SKU: 164833
Famiglia : Apparecchi multifunzione TeSys U, H, T
unità di controllo avanzata tesys u da inserire in una base di alimentazione avanzata lub120 o lub320 per formare un controllore avviatore tesys u funzionale. fornisce la protezione completa per applicazioni di motori a 3 fasi fino a 0,37kw a 400v: sovraccarico classe 20 - sgancio, cortocircuito, sovracorrente, perdita di fase o squilibrio, guasto di isolamento (protezione solo delle apparecchiature). con un pulsante di prova per la simulazione di un sovraccarico. la corrente nominale del motore ir è regolabile tramite selettore tra 0,35-1,4a, livello di protezione dalle sovracorrenti a 14,2 x ir, protezione dai corto circuiti a 13 x irmax. unità di controllo da fornire con 24vcc attraverso la morsettiera di controllo situata nella base di alimentazione. certificato quando utilizzato insieme a una base di potenza lub (iec, ul, csa, ccc, eac, marine).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 134,79
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.