


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LUCL1XB
EAN: 3389119408028
SKU: 164848
Famiglia : Apparecchi multifunzione TeSys U, H, T
unità di controllo magnetica tesys u da inserire nelle basi di potenza lub12, lub32, lub38 per formare un controller dello starter tesys u, per applicazioni di motore a 3 fasi fino a 0,25 kw a 400 v. fornisce protezione da cortocircuiti ai motori con corrente nominale in 0,35-1.4a (regolabile da quadrante), livello di protezione da sovracorrente a 14,2 x in. da utilizzare quando una base di potenza è collegata a un'unità motore o a un soft starter che fornisce protezione dai sovraccarichi. da utilizzare con una tensione di 24v ac per il controllo dello starter (attraverso i morsetti di controllo a1/a2 situati nella base di potenza). certificato se usato in combinazione con una base di potenza lub (iec, ul, csa, ccc, eac, marine).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 121,96
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.