


Marchio: SCHNEIDER
MPN: TPSAUX43
EAN: 3606485952727
SKU: 1118212
Famiglia : Commutatori TransferPacT
tpsaux43 è un contatto ausiliario come accessorio di segnale utilizzato per atse in serie. funge da indicazione di stato per la posizione meccanica dell'interruttore sulla sorgente 1 o 2 per l'interruttore di trasferimento transferpact. questa composizione del contatto di segnalazione è 2nc+2no. la corrente di carico minima è fornita 100ma@24vdc. è montato in modalità "agganciabile" all'interno del coperchio frontale dall'interruttore di trasferimento. questo morsetto a molla è dotato di cavi da 0,5-1,5 mm²(20-16 awg).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 100,05
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.